[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 22 Nov 2011 09:49:14 CET

ciao,

2011/11/21 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Si.
> Personalmente quando ho letto la notizia ieri sono stato alcune ore a
> boionare in vichingo antico. Specie dopo che avevo preso proprio ieri gli
> alimentatori.

<FLAMEON>

> Io di marketing ne so poco, ma questi ne sanno ancora meno di me.

formulerei l'ultima affermazione nel suo negato naturale:

Io sono nerd, ma questi sono ancora piu' nerd di me :-D

e da nerd una risposta giusta sarebbe:
"mi so responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti" :-D

in sostanza, sono mesi che dicono che non sanno in che modalita'
faranno le prime spedizioni, con possibilita prendi 1 e paghi 2
o con spedizioni limitare di numero ... ora sembra abbiano
deciso - ma finche' non pubblicano le notizie sul sito di ecommerce
meglio non fare conti!

</FLAMEOFF>

Segnalo comunque che da quanto letto nei forum/twitter e tutti
i possibili canali ufficiosi, si tratta di soluzioni "temporanee".
Se tutti quelli che hanno promesso di comprarla lo fanno,
intendono partire con una produzione massiccia ... ergo,
- e questa e' una mia deduzione ufficiosa - basta aspettare un mese
in piu', e gli alimentatori saranno necessari.
(oppure li rivendi ad amici e (forse meglio) nemici,
nella modalita' compra 1 paga 2 :-)

ciao
giammy

 P.S:
<NERDON>
 se apro un tag con <FLAMEON> lo devo chiudere con </FLAMEON>
ma mi pareva piu' figo FLAMEOFF
</NERDON>

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa