[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 12:15:10 CET

> Riporto anche qui l'ultima notizia, fresca fresca: non sarà possibile inviare più di un raspberry per indirizzo, quindi....FAIL! :(

..scusate l'ingenuità, ma penso che una mail al team Raspberry la si
possa mandare.
Basterebbe provare a spiegare che N board (a quanto siamo arrivati)
andrebbero spedite in Italia.

Se spedite singolarmente, ci sarebbero costi aggiuntivi non solo per
noi, ma anche maggior perdita di tempo da parte loro (imballaggi,
etichettature, etc etc).
Una alternativa possibile potrebbe essere quella che sì, ognuno può
ordinare 1 e 1 sola board previa registrazione, ma che sia consentito
l'accorpamento ad unico ordine/unica spedizione.

In questo modo almeno sulla spedizione si potrebbe risparmiare qualcosa..

My 2 (euro)cents