[MontelLUG] Interessati ad un corso di base?

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 13:29:27 CET

Ciao per chi non mi conoscesse mi chiamo Samuele e sto sistemando, con una
rete LTSP; l'aula di informartica della scuola elementare dui Bavaria
comune di Nervesa della Battaglia.
Sarei molto interessato ad una proposta di questo tipo per i genitori e/o
gli alunni di suddetta scuola ma non mi sono ancora proposto a nessuno
sulla formazione a Linux.

Non so se sto parlando dello stesso tipo di proposta che volete
affrontare...anche perchè tra Montebelluna e Bavaria ci sono una dozzina di
chilometri da superare...troppi per genitori poco motivati!!! Lo vedrei più
un corso da fare in loco nel mio caso...

Comunque l'idea che sia un principiante a tenere il corso mi rasserena
(...e in questo caso mi offrirei come volontario se si riuscisse ad
organizzare qualcosa in scuola)... ma non so se vi va a genio darmi una
mano a preparare un eventuale corso base(anche sotto base!) da proporre
alle scuole di Bavaria e Nervesa.

Ripeto...è ancora un'idea che ho in testa e non ne ho parlato con
nessuno...sto semplicemente cercando di "sondare il terreno" per capire se
magari per il prossimo anno posso aggrapparmi a qualche "buon samaritano"
che potrebbe aiutarmi a strutturare delle serate!

Se vi va bene si potrebbe far rientarre tutto nelle attività del Montellug
per promuovere la visibilità di questa associazione...

Beh intanto sto finendo di sistemare l'aula quindi per Dicembre, tra prove
e "formazione" insegnanti, di corsi non se ne parla...se tutto va bene e le
insegnanti la prendono bene non si sa mai che per il prossimo anno si
riesca ad organizzare qualcosa.

Ditemi voi cosa ne pensate...

Samuele