[MontelLUG] Interessati ad un corso di base?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 28 Nov 2011 20:53:17 CET

On 28/11/2011 11:20, Gloria Spagnolo wrote:
> Ciao,
> avendo proposto io di fare un corso base direi che il mio interesse e la
> mia buona volontą per dare una mano ci sono.

Ufficialmente incastrata in modo perpetuo secondo i regolamenti del lug.

> Io sono per l'approccio pratico, non ho idea di come si possa fare per
> recuparare le macchine o per evitare che gli utenti facciano pastrocci
> sui pc in uso ;-),

Questo potrebbe essere una scusa per tirare fuori gli utenti pił evoluti
che normalmente se ne stanno a casa :-).
Una sera venendo in sede, ho visto una stanza attrezzata con tavoli +
telo per proiezione, impianto audio ecc. nel centro giovanile mi pare.
E' la stanza che confina alla destra entrando dal cancello del cortile.
Non so se e da chi sia usabile. Eventualmente chiedere se posto che il
corso duri 2 mesi, di tenere li i pc senza doverli smontare e rimontare
ogni volta.
Posto anche che servano una decina di pc, che sia fattibile chiederli in
prestito al Faber e restituirli al termine del corso? Magari come
contropartita, ce li consegnano "grezzi" e noi glieli riconsegnamo
sistemati.