[MontelLUG] [OT] PostePay

viper recursivepointer a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 19:31:08 CEST

Buonasera,
mi son da poco fatto la carta poste pay..
Adesso sto cercando di registrarmi a quel caspita di sito delle poste
per poterla utilizzare.
Sono riuscito a registrarmi su poste.it, accedo all'account e vedo una
pagina tipo "Benvenuto $nome!" con sotto tanti link tra cui anche
"PostePay"..
Clicco..
Si apre una pagina (da postepay.poste.it) dove mi chiede il login, e
tra le altre cose vedo scritto:
> Se sei giā registrato al sito poste.it basterā usare le stesse credenziali di accesso.
Ottimo! Utilizzo lo stesso user e pwd di poste.it e non succede
nulla.. (come se il login fallisse)
Ok! Allora mi registro con un altro account anche qui.. Clicco "registrati":
> HTTP Status 404 -

E questo altera leggermente il mio stato d'animo.

Google saprā come fare... trovo il forum delle poste: entro. Mi
propone il login. Funziona.
Finalmente qualcosa che funziona: vedo le sezioni del forum.
Ne apro una..
Mi rimandano alla pagina di login di prima, quella con 404 annesso.

Ora:
qualche buona anima qui sa che rito animista bisogna praticare per
riuscire a registrarsi con la propria poste pay?
grazie..

viper che sta preparando i pacchi (bomba) per le poste.

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments