[MontelLUG] [OT] PostePay

roberto robra a teletu.it
Mar 4 Ott 2011 20:39:42 CEST

Ciao,
ho avuto lo stesso problema e, un  amico a cui le poste avevano già
alterato leggermente il carattere, mi ha suggerito di ritentare il
giorno dopo.
Tutto si è risolto il giorno dopo. Ovviamente il sito delle poste è il
peggior sito che mente umana abbia mai partorito.
Ciao
Roberto B.

ps: fammi sapere