[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 21:44:20 CEST

Di nuovo...si potrebbe evitare lo spam? Grazie!

Dunque, andando a spulciare cosa propongono gli altri LUG, queste sono
alcune tematiche che ritengo interessanti per un LD (se a qualcuno mai
venisse la voglia di proporle):

* Rete PC Windows + PC Linux + disco esterno + stampante router;
* Linux e Firma digitale howto;
* LibreOffice;

Altre questioni che potrebbero essere discusse domani sera:
* facciamo/ha senso fare la burningmachine stile LinuxTrent (magari
meno sbrilluccicosa, però potremmo settare un pc del lug che faccia la
stessa cosa);
* quanto materiale pubblicitario produrre (n°a3, n° a5) --> Io pensavo
di coprire almeno tutti i bar in centro a Montebelluna con 10/20 (sono
pochi?) a5 e tutte le scuole (almeno superiori) con uno o un paio di
a3 appesi sulle bacheche. Poi non sarebbe male trovare qualcuno che
spammasse in zona Castelfranco, oltre che nella propria zona. Voi cosa
dite?
* per la sala cineforum direi che si può usare un pc del lug con in
scaletta i 3-4 video/film che vanno in loop con annesso proiettore se
non è già presente nell'aula;
* se manca la supermucca, come facciamo per la connettvità? Basta un
AP che da wireless e porta eth dove ci attacchiamo i nostri switch?
* post sul sito;

Agno che sa che avrà sempre meno tempo.