[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 22:16:00 CEST

Ciao

> Ottimo per la deadline; direi che più dei nomi dei talk (che tanto,
> dato l'argomento, si possono anche inventare) sarebbe importante avere
> le preferenze dei relatori sulla schedule (se vogliono
> mattina/pomeriggio, a che ora, etc).

io mi son già segnato sulla pagina del wiki, ma se c'è qualche
esigenza particolare posso spostare.

> Come potrebbe essere molto utile
> evidenziare l'Arduino, soprattutto se il workshop proposto prende
> forma.

in realtà, nel tempo del talk, volevo fare un'introduzione ad Arduino
per chi non lo conosce
o per chi lo ha solo sentito nominare (presumo quasi tutti).
Quindi nulla di tecnico.

La parte "tecnica" verrebbe dopo o cmq nell'arco della giornata; devo
avere ancora conferma di chi del
Treviso Arduino User Group potrebbe venire, ma sarebbe bello avere un
tavolo magari in sala installazioni,
dove poter rispondere a qualche domanda, far vedere qualcosa lato
pratico realizzato al momento o
preparato in anticipo, e altro.

Se poi c'è la volontà di organizzare workshop, minicorsi o altro,
basta deciderlo.
Chiaramente questo comporterebbe una revisione nell'organizzazione dei
tempi e richiederebbe qualche risorsa in più.

Saluti