[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 4 Ott 2011 22:49:34 CEST

On 04/10/2011 21:44, Francesco Agnolazza wrote:
> Di nuovo...si potrebbe evitare lo spam? Grazie!

> Altre questioni che potrebbero essere discusse domani sera:
> * facciamo/ha senso fare la burningmachine stile LinuxTrent (magari
> meno sbrilluccicosa, però potremmo settare un pc del lug che faccia la
> stessa cosa);

Imho questa ha senso se lasciata in qualche scuola. Per il ld no. Ci
siamo li noi a masterizzare le iso per chi ne ha bisogno.

> * quanto materiale pubblicitario produrre (n°a3, n° a5) -->  Io pensavo
> di coprire almeno tutti i bar in centro a Montebelluna con 10/20 (sono
> pochi?) a5 e tutte le scuole (almeno superiori) con uno o un paio di
> a3 appesi sulle bacheche. Poi non sarebbe male trovare qualcuno che
> spammasse in zona Castelfranco, oltre che nella propria zona. Voi cosa
> dite?

Ok per il metodo di spam.

> * per la sala cineforum direi che si può usare un pc del lug con in
> scaletta i 3-4 video/film che vanno in loop con annesso proiettore se
> non è già presente nell'aula;

Se ci danno l'aula dell'anno scorso, si usa come proiettore la lavagna
interattiva con videoproiettore integrato supermegafiga.

> * se manca la supermucca,

Si, mancherà.

> come facciamo per la connettvità? Basta un
> AP che da wireless e porta eth dove ci attacchiamo i nostri switch?

Basta il linksys del Presidente usato per la fiera dei 4 passi.
Da aggiungere sulle regole di firewall che non faccia il route sulla
wan/blocchi in uscita gli ip definiti dalla rfc 1918.
Giusto per evitare che qualche simpaticone faccia scherzi.

> * post sul sito;
>
> Agno che sa che avrà sempre meno tempo.

Benvenuto nel club.