[MontelLUG] rete ltsp

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Ven 7 Ott 2011 09:46:18 CEST

Il 07 ottobre 2011 09:32, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> E' scontato, ma lo chiedo lo stesso.
> La rete (intendo quella fisica, cavi, switch, ecc...) funziona bene
> vero? Hai verificato che sia tutto a posto?

Sì, penso che il problema sia qualcosa che si può vedere solo con
accesso fisico alla macchina... io avevo proposto a Samuele di vederci
una volta "io, lui, il server, un terminale, il portatile e il
MontelLUG" da qualche parte vicino a Montebelluna per risolvere la
questione solo che il Linux Day non ci sono per impegni personali
(matrimonio di cugina).

Ma voi a Montebelluna quando vi vedete?

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'était encore construire des greniers