[MontelLUG] rete ltsp

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 7 Ott 2011 15:08:50 CEST

Il 07 ottobre 2011 09:46, Andrea Della Regina <manichen a gmail.com> ha scritto:
> Sì, penso che il problema sia qualcosa che si può vedere solo con
> accesso fisico alla macchina... io avevo proposto a Samuele di vederci
> una volta "io, lui, il server, un terminale, il portatile e il
> MontelLUG" da qualche parte vicino a Montebelluna per risolvere la
> questione solo che il Linux Day non ci sono per impegni personali
> (matrimonio di cugina).
>
> Ma voi a Montebelluna quando vi vedete?

Il mercoledì sera: credo tuttavia che nessuno sia competente in
materia. Forse Francesco, l'unico che ha risposto.
Quindi, o c'è qualcuno che sa dare una mano, oppure è inutile far fare
giri con server, pc, cavi, ciabatte, ecc... per nulla.
Se c'è qualcuno che sa dare una mano a questo povero cristo, batta un colpo.

Tu Samuele... sarebbe ora che ti iscrivessi alla mailing list, no?
Almeno così sei aggiornato se qualche riunione salta...