[MontelLUG] rete ltsp

samuele samurai76 a alice.it
Ven 7 Ott 2011 20:14:45 CEST

Ciao ragazzi, apprezzo moltissimo il vostro interessamento...

per quanto riguarda la mail list sono già iscritto come
samurai76 a alice.it(almeno penso...mi arrivano le vostre discussioni
quotidianamente!!!...altrimenti ditemi cosa devo fare)

Per la serata da dedicare a "sto povero cristo", prima che venga
crocifisso del tutto, mi rimetto alla disponibilità di Andrea(ti pago la
trasferta se vuoi!) e dei montellughesi...nel senso, mettetevi d'accordo
per un mercoledì che va bene a tutti e due, fatemi sapere tramite la
mail list o meglio direttamente al mio indirizzo e io ci saro ad ogni
costo!
Preferisco a Montebelluna piuttosto che a Castelfranco...

Se riusciamo a risolvere sta rogna vi faccio anche il talk(anche se non
so cosa sia!!!!)...

A presto
Samuele