[MontelLUG] rete ltsp

Lun 10 Ott 2011 22:29:26 CEST

Il 10 ottobre 2011 09:33, Andrea Della Regina <manichen a gmail.com> ha scritto:

> Io sono libero mercoledì, intanto me lo segno.
>
> Ciao,
> Andrea

Alur, dato che qui c'è gente che riceve messaggi privati per avere
maggiori dettagli e/o conferme, riassumiamo un po'.

Mercoledì 12/10/2011 ci sarà una serata all'insegna dell'ltsp, con
sedicenti esperti in materia (non ho seguito bene, mettete voi i nomi)
ed altri che faranno più confusione che altro cercando di capirci
qualcosa (ecchime qua).

La nostra sede come da sito e da altre mail inviate al solito
smemorato che continua a chiedermelo è qui (circa):
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&msa=0&msid=117436377515812771696.00043d6cba911840a0277&ll=45.775096,12.047174&spn=0.004744,0.009398&z=17
, in caso fatti sentire quando sei ad un punto decente che vengo a
prenderti.

Ah, ci sarà un po' di cibo e di bevande analcoliche; se volete
mangiare di più e/o bere 'na boza de quel bon, portate qualcosa da
casa voi.

Fate i bravi e alla prossima.