[MontelLUG] Aiuto con PHP, vi prego :-)

viper recursivepointer a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 17:00:06 CEST

Il 11 ottobre 2011 16:48, Matteo Di Giovinazzo <matteodg a gmail.com> ha scritto:
> Prova ad usare le graffe invece di  ":" e "endif;"
> <?php if ($lang == ‘fr-FR’) { ?>
>     <jdoc:include type="modules" name="myright-fr"  style="xhtml" />
> <?php } ?>
> Forse ":" e "endif;" han problemi se apri e chiudi le sezioni PHP in mezzo.
> -Matteo

> --
> Matteo Di Giovinazzo

Ciao!
A scanso di "poci" io farei così (a parte che non sopporto vedere php
mischiato a html e viceversa :D )

<?php
if($lang=='it-IT')
	$x='it';
elseif($lang=='fr-FR')
	$x='fr';
elseif($lang=='en-GB')
	$x='en';
else
	$x='en'; //non se sa mai

echo "<div id=\"right-$x\"><jdoc:include type=\"modules\"
name=\"myright-$x\"  style=\"xhtml\" /></div>";

unset($x);
?>

viper

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments