[MontelLUG] Aiuto con PHP, vi prego :-)

Matteo Di Giovinazzo matteodg a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 16:48:15 CEST

Prova ad usare le graffe invece di  ":" e "endif;"

<?php if ($lang == ‘fr-FR’) { ?>
    <jdoc:include type="modules" name="myright-fr"  style="xhtml" />
<?php } ?>

Forse ":" e "endif;" han problemi se apri e chiudi le sezioni PHP in mezzo.
-Matteo

Matteo Di Giovinazzo