[MontelLUG] rete ltsp

Gio 13 Ott 2011 21:21:48 CEST

Il 13 ottobre 2011 21:05, samuele <samurai76 a alice.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi vorrei concludere felicemente questa serie di mail sulla
> rete ltsp che ieri sera Andrea Della Regina ha magistralmente completato
> di configurare.

Ora non me lo incensare troppo che poi si esalta e comincia a
stressare in ogni dove.

> Sottolineo per chi non l'avesse capito che il client non sia avviava
> perchè lo collegavo direttamente al server con un semplice cavo ethernet
> senza hub. Imbranato!!!!!!!!!!

La prossima volta per una connessione del genere usa un cavo
incrociato o cross, a dir si voglia :-)

> Ringrazio tutti voi del Montellug e in particolar modo Andrea.
> Vi farò sapere quando verrà resa operativa l'aula di informatica della
> scuola.
>
> Spero in un prossimo futuro di contribuire in qualche modo alla vostra
> "causa"...nel frattempo rimango "in ascolto".

Oh, tranquillo: ritieniti promosso sul campo come "Esperto di LTSP"
del MontelLUG e di conseguenza reclutato in futuri talk, lezioni,
progetti e/o altro riguardanti l'argomento ^_^

> Se non ci saranno imprevisti ci vediamo al Linux Day a Castelfranco...ho
> qualche rogna da risolvere sul portatile...

Bene.

> Grazie ancora
> Samuele

Di nulla e alla prossima.

Daneel Olivaw e i sistemi di reclutamento democratici e liberali