[MontelLUG] rete LTSP

samuele samurai76 a alice.it
Dom 30 Ott 2011 21:12:16 CET

Ciao altro dettaglio riguardo la rete ltsp...e mi rivolgo in particolare
ad Andrea.
Vorrei abilitare l'accesso ai local devices dei client ma le guide che
trovo su internet mi lasciano un pò perplesso.
Quelle vecchie si riferiscono alla LTSP4 e non vanno bene...giusto?
Da quella più recente della comunità
https://wiki.ubuntu.com/EnableLTSP5LocalDevices
mi sembra di capire che ci sia un bug per la versione a 64bit di
ubuntu...

C'è una guida sicura(prima che faccia danni sul server!!!) che possa
seguire per accedere ai local devices?

Per bloccare gli aggiornamenti automatici è sufficiente che vada in
sistema>amministrazione>sorgenti software e che tolga la spunta ad
aggiornamenti per ubuntu?

Grazie
Samuele