[MontelLUG] rete ltsp

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 20:33:03 CEST

Il 13 ottobre 2011 19:24, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Vorrei ringraziare personalmente (e penso di poterlo fare anche da
> parte del LUG) Andrea Della Regina (del Faberlibertatis) che ieri sera
> è venuto fino in sede a Montebelluna per dare una mano a Samuele
> (Samurai76) a sistemare il server per la rete  scolastica LTSP delle
> elementari di Nervesa (Bavaria?).

De nada... i miei complementi a Samuele invece che non si è perso
d'animo... dai su che il meno è fatto!

[...]

> [...]
> fare un breve riepilogo dei passaggi dell'installazione. Chiedo se
> possibile di correggere gli errori o integrare:
> - installazione del server (edubuntu) e aggiornamento completo +
> installazione di educazionik;
> - impostazione delle interfacce di rete;
> - installazione di squid e dansguardian e impostazioni;
> - bloccaggio delle impostazioni principali di Gnome;
> - bloccaggio delle impostazioni del proxy di Firefox;
> - installazione ldap
> - installazione webmin + moduli di gestione di dansguardian;

Ho qualcosa di abbozzato anche con l'altro socio Luca B. (non è il
"vostro" presidente) e potrei completarlo e pubblicarlo... purtroppo
non subito.

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'était encore construire des greniers