[MontelLUG] ... e il MontelLUG che distro propone?

roberto robra a teletu.it
Dom 16 Ott 2011 18:41:23 CEST

> Probabilmente perņ tool come UCK funzionano anche con Mint, visto che questa
> distro mi pare riscuota un certo successo nella discussione, magari si puņ
> usare quella come base, sapendo che se non riusciamo a trovare abbastanza
> volontari, possiamo sempre usare la base come piano B.
>
> Ciao
> CD

Perchč non cominciare dal piano B? Una buona base di partenza  che
lascia, poi, lo spazio a tutte le personalizzazioni.
E si comincerebbe a parlare un linguaggio comune con tutti i suoi vantaggi.
Ciao
Roberto