[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 22:40:17 CEST

ciao,

2011/10/23 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Per risparmiare 2$ hanno messo l'alimentazione micro usb.
> Cosė invece di riciclare gli alimentatori di cellulare vecchi che ho in casa
> oppure attaccarlo ad altre uscite di corrente, mi tocca comprarne uno
> apposta. Imho una porcata.

interessante: quando io ho visto la notizia ho pensato "ottima scelta,
almeno una fonte di alimentazione standard" :-)
E chiaro che qualsiasi scelta facessero, avrebbero avuto contenti e
scontenti (la scelta del micro usb - almeno a giudicare dai commenti
del forum - ha fatto pochi scontenti :-)

ciao
giammy

P.S: volevo scrivere anche il lista lugVi con questa proposta:
         c'e' gente interessata a questa schedina in lista faber, lugvi,
         montellug, e immagino anche in altre liste - anche solo
         rimanendo in veneto ... come la vedreste una mailing-list dedicata?
         tipo raspberrypi-italia. (magari su google groups ... )

--
Gianluca Moro
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa