[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 27 Ott 2011 13:19:52 CEST

  Il 27/10/2011 00:06, Odeeno ha scritto:
> Scusate una cosa: vedo tanto interesse, ma a me pare che come
> dispositivo sia piuttosto scarno di memoria,

Era meglio se aveva 512 MB, ma anche 256 sono abbastanza.
Se ci fai girare applicazioni con interfaccia grafica strapompata
possono essere pochi. Se invece ci fai girare demoni vari dovrebbe
andare bene.
Nel mio caso, due schedine mi servono per attaccarci una webcam e poter
vedere le registrazioni su TV (visto che la scheda ha output in video
composito).