[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Gio 27 Ott 2011 14:33:27 CEST

Il 27/10/2011 13:07, Samuele ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Al momento prendo nota io SOLO in base alla mail che arrivano qui (per
> evitare malintesi). Settimanalmente compilo il riepilogo. Se poi arriva
> la pagina wiki...

Salve!

visto l'interesse che sta suscitando, posso aggiungermi come acquirente?

Sono interessato all'acquisto una schedina mod. B con ethernet, che tira
10/100 Mbps. Non è che c'è un modello a 1Gbps che non appare sul sito o
è in progetto? In tal caso preferirei attendere quello a 1Gbps,
altrimenti va bene questo.

So che non ci siamo mai "visti" e se è un problema, scrivetemi in pvt
e/o vedrò di presentarmi di persona ad un incontro del MontelLUG!

Ciao, Mario