[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Gio 27 Ott 2011 16:06:19 CEST

> Sono interessato all'acquisto una schedina mod. B con ethernet, che tira
> 10/100 Mbps. Non è che c'è un modello a 1Gbps che non appare sul sito o
> è in progetto? In tal caso preferirei attendere quello a 1Gbps,
> altrimenti va bene questo.

Gigabit genera discrete quantità di dati da processare: credo che per
supportarlo ci voglia una potenza di calcolo adeguata, che forse un sistema
del genere non ha, quindi forse quel tipo di connessione sarebbe sprecata.

Ciao
CD