[MontelLUG] immagine HD client--Arduino su Linux Pro

Gio 27 Ott 2011 23:14:56 CEST

Il 27 ottobre 2011 23:06, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:

> Posso fare una domanda?

Dipende.

> Se devo clonare un disco da 160 gb che, però, è utilizzato per 40 gb, devo
> avere un disco da 160 completamente vuoto oppure basta che ci siano 40 gb
> liberi?

Come dicevo, dipende :-)
Puoi clonare selezionando "intero disco" o "partizione"; la differenza
è che nel primo caso devi avere un disco gemello o più grande, mentre
nel secondo "basta" avere una partizione grande come quella originale.
Almeno secondo la mia ben poca esperienza.