[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 88, Numero 41

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 12:39:50 CEST

...ok grazie Daneel per il chiarimento e mi scuso con Mario per la mia
ignoranza in materia...
Questa cosa di mettere l'immagine iso sul server e collegarmi in rete con
clonezilla per ripristinarla in locale non l'ho mai pensata...in teoria l'ho
capita ma ci devo pensare un pò su...è una cosa che mi incuriosisce..spero
di riuscire da solo!!!

Grazie a tutti..a presto
Samuele

 Message: 1