[MontelLUG] immagine HD client

samuele samurai76 a alice.it
Sab 29 Ott 2011 21:25:23 CEST

...grazie Andrea...ho appena risolto facendo una cosa simile a quello
che dici tu ma più semplice per me.

Ho creato una sottocartella /partimag nella home di root poi l'ho
condivisa e ho dato i permessi di scrittura...tutto tramite la
GUI.(Ahimè mi piacerebbe prima o dopo arrivare a fare ste robe da
terminale...mi metto d'impegno un pò alla volta!)
Clonezilla l'ha riconosciuta e ha creato l'immagine...se riesco domani
faccio una prova di ripristino dell'immagine caricata nel server in un
altro client vergine!!!

Confesso che quando riesco a risolvere un problema da solo provo una
grandissima soddisfazione...ma senza qualche "buon samaritano" a volte è
proprio difficile rialzarsi!!!

Grazie ancora...
Ciao Samuele