[MontelLUG] immagine HD client-

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Ven 28 Ott 2011 14:36:02 CEST

Il 28/10/2011 12:45, stefania zanette ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> [scusate non ho editato l'oggetto nella mail precedente...reinvio!]
>
> ...ok grazie Daneel per il chiarimento e mi scuso con Mario per la mia
> ignoranza in materia...
Ciao a tutti!

Scuse per cosa? siamo tutti ignoranti, in senso stretto, chi più e chi
meno!! ;)
> Questa cosa di mettere l'immagine iso sul server

Attento: non ho parlato di immagine iso.
È clonezilla che si crea una cartella con dentro quello che gli serve
per avere "l'immagine" del disco/partizione

> e collegarmi in rete con clonezilla
ad essere precisi non ti colleghi tramite Clonezilla...

> per ripristinarla in locale non l'ho mai pensata...in
> teoria l'ho capita ma ci devo pensare un pò su...è una cosa che mi
> incuriosisce..
Un altro consiglio: fai prima delle prove per capire *bene* come
funziona Clonezilla

> spero di riuscire da solo!!!
sei un tipo solitario??

> Grazie a tutti..a presto