[MontelLUG] Ottimizzare/velocizzare tar in rete

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 20 Set 2011 13:50:41 CEST

  Il 18/09/2011 13:56, cesco ha scritto:
> Decimo quinto Kalendas Octobres MMXI Samuele="S" haec scripsit:
>
> Se hai spazio puoi usare rdiff e mandare via rete solo i delta...

Sto implementando adesso gli script/test.
Domanda: vantaggio rispetto ad usare rsync? Sinceramente non avevo
provato ad usare rsync e cwrsyn su win (sempre sul tgz ciccione) in
quanto pensavo che essendo il file compresso, facesse fatica a trovare
parti in comune. Quasi sicuramente mi sbaglio, farò altre prove (viste
le dimensioni dei file, più di una al giorno non riesco a farne).