[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 20 Set 2011 20:06:17 CEST

On 20/09/2011 12:24, silvia cibola wrote:

> Sono felice che qualcuno si ricordi tutte queste cose di cui io mi ero
> completamente, e felicemente, scordata.

Si sà, che la memoria non è uno dei tuoi punti di forza :-D

> Detto questo, la risposta e': "No way!" :D

Esagerata...

> Sinceramente, non saprei come strutturare un talk su un argomento del
> genere...Molto piu' interessante sarebbe, eventualmente, fare qualche
> esempio pratico in sala installazioni se qualcuno fosse interessato.

Ecco, adesso ti sei autocandidata irrevocabilmente a responsabile
organizzativo della "Game arena" al Linux Day.

Samuele, che oggi ha dovuto sentire "Come è possibile che su un pc di
classe aziendale si rompa il disco dopo pochi mesi!!! Dovrebbero essere
testati!!! C'erano i miei dati li dentro!!!".

I piccoli piaceri della vita...