[MontelLUG] LD 2K11: C4P

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mar 20 Set 2011 12:24:40 CEST

- Qualcuno aveva (scherzosamente?) suggerito alla Silvia di presentare

un talk sui giochi in Linux. Io assecondo la proposta anche solo

perché vedrei volentieri le facce di gente che si aspetta sparatutto e

si trova davanti roguelike :D

Sono felice che qualcuno si ricordi tutte queste cose di cui io mi ero
completamente, e felicemente, scordata.
Detto questo, la risposta e': "No way!" :D
Sinceramente, non saprei come strutturare un talk su un argomento del
genere...Molto piu' interessante sarebbe, eventualmente, fare qualche
esempio pratico in sala installazioni se qualcuno fosse interessato.