[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 24 Set 2011 11:47:54 CEST

On 23/09/2011 01:19, LinuX de Lupis wrote:
> Ecchime!
>
> da http://www.linuxday.it/lineeguida mi par di evincere che si può ma
> non è 'bello'
> Mi sa che servono almeno 2/3 di talk linux :D
> (Parlo come socio ILS)

Buongiorno, da socio ILS, le andrebbe di dire due parole sulla
manifestazione durante la presentazione iniziale che farà il nostro
Presidente?

Ah, negli ultimi anni, la presentazione è stata abbastanza snobbata
dagli avventori.
Io suggerirei di aprire la sala installazioni DOPO che il presidente ha
espettorato il suo discorso (eventualmente prima portano i pc, NON SI
ATTACCA LA CORRENTE, si chiude la stanza al momento del discorso e poi
si riapre).
Eventuali obiezioni del presidente saranno redirette in automatico in
/dev/null. Gli altri possono dire quello che vogliono.