[MontelLUG] progetti futuri

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Gio 29 Set 2011 00:49:09 CEST

Ciao a tutti.

Stasera non potevo venire anch'io: iniziavo il mio primo corso di yoga da
istruttore!!!

Per venerdì, mi studio la slide per essere pronto ad esporla io, ma fino
all'ultimo non ho problemi a cedere spazio ad altri.
Se interviene qualunque membro del LUG, sia come privato che in
rappresentanza più o meno ufficiale, go car.

In quel caso: ore 20.45 al centro parrocchiale di S.Andrea, oppure scrivete
a me per darci appuntamento privatamente alle 20-20.15.
Daneel può dirmi quando lo trovo in ditta e portarsi il proiettore al
lavoro.

Ciao,

m.

--