[MontelLUG] progetti futuri

Gio 29 Set 2011 08:43:05 CEST

Il 29 settembre 2011 00:49, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Stasera non potevo venire anch'io: iniziavo il mio primo corso di yoga da
> istruttore!!!

Purzelun!

> Per venerdì, mi studio la slide per essere pronto ad esporla io, ma fino
> all'ultimo non ho problemi a cedere spazio ad altri.
> Se interviene qualunque membro del LUG, sia come privato che in
> rappresentanza più o meno ufficiale, go car.
> In quel caso: ore 20.45 al centro parrocchiale di S.Andrea, oppure scrivete
> a me per darci appuntamento privatamente alle 20-20.15.
> Daneel può dirmi quando lo trovo in ditta e portarsi il proiettore al
> lavoro.

- Proiettore: ce l'ho.
- Orario: dalle 8:30 alle 16:30, in ogni caso avvertimi prima di
passare perché in caso di imprevisti poitrei andare in giro, come nel
caso ti andasse meglio un altro orario o preferissi trovarci da
qualche altra parte.
- Presenza: le carizzzzime colleghe mi hanno ricordato che è da almeno
2 mesi che avevano programmato una pizza per quel giorno e io
inavvertitamente avevo scritto che ero presente (me ne ero
completamente dimenticato '^_^); temo che non mi vedrai...
- Riassunto GAS per D'Urso: http://it.wikipedia.org/wiki/Gas . In
giornata maggiori dettagli con la descrizione dei più famosi elementi
gassosi presenti nella tavola degli elementi.

> Ciao,
> m.

Ciao.