[MontelLUG] Parzioni e settori da 4k

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 1 Apr 2012 09:14:57 CEST

Da emerito ignorante non mi son mai posto problemi di questo tipo nel
partizionare i dischi.
L'unica cosa che notavo (e non mi son mai risposto) è che alcune volte
nel fare le partizioni alcune parti del disco andavano perse (es la
seconda partizione non partiva esattamente dopo la precedente).
Cos'è gpt?