[MontelLUG] Habemus chiavettam: MontelUSB!

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 6 Apr 2012 14:36:20 CEST

Il 06 aprile 2012 08:42, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> non ditemi che sono sempre il solito... non riesco ad inserire la mia
> prenotazione. Si evidenzia "next" ma non si riesce a variare il dato.
> Qualche idea??

Quello che ancora non ti ha detto nessuno č che devi avere un account
sul nostro wiki ed essere loggato per poter modificare la pagina (link
in alto a destra su tutte le pagine), altrimenti il link "modifica"
non compare proprio; poi credo che la guida di Silvia sia abbastanza
chiara.

Per questa volta ti ho aggiunto io alla lista prenotazioni; se non sei
registrato al wiki perņ aggiungiti lo stesso e tienilo buono per la
prossima volta (o magari prova a toglierti e riaggiungerti alle
prenotazioni giusto per vedere se č tutto chiaro :D).

> Ciao
> Roberto B.

Bye,

Syslac