[MontelLUG] Habemus chiavettam: MontelUSB!

roberto robra a teletu.it
Ven 6 Apr 2012 16:50:02 CEST

Grazie Silvia e Syslac: gentili come sempre.
Fatta la registrazione. A quel mattacchione di Samuele gli offrirò una
Coca Light stappata da una settimana e lasciata al sole cocente di
aprile:-) :-) :-)
Grazie anche per la prenotazione.Ciao!
Roberto B.