[MontelLUG] [OT] E' reato possdere tool che possono essere usati per fare hacking

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 08:14:38 CEST

Se non ho capito male si tratta di punire chi produce o vendo "devices"
(cioč dispositivi hardware) atti a compromettere un sistema informatico
o a carpire informazioni in modo illecito.

Penso si voglia differenziare il pc usato legalmente dal keylogger
hardware e simili. D'altra parte wireshark e compagnia sono utilizzati
dalle stesse aziende per testare la propria rete quindi... ci arrestiamo
tutti?  :-P