[MontelLUG] [OT] E' reato possdere tool che possono essere usati per fare hacking

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 09:30:31 CEST

Guarda che non sono d'accordo con la legge... stavo solo cercando di
capire il senso del "legislatore".
A mio avviso basta la normativa attuale che punisce già adesso che viola
un sistema informatico (che poi è quello il problema di fondo)