[MontelLUG] Una guida a linux autorevole?

roberto robra a teletu.it
Sab 14 Apr 2012 14:25:52 CEST

da "Mint-fan" (e non per caso), penso che i supporter di "Linux Mint"
aiutino noi eterni principianti come altri non fanno.
Es: Drivers proprietari già dall'installazione, _guida in italiano_,
riliascio dopo che tanti bugs di Ubuntu sono stati risolti (dato che si
basa su Ubuntu), forum molto molto serio, ecc ecc.
Ubuntu è un buon inizio per poi passare a... Mint!
Beh, confesso: sono di parte.
Ciao!!
R.