[MontelLUG] Una guida a linux autorevole?

Sab 14 Apr 2012 14:31:05 CEST

Il 14 aprile 2012 14:25, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> da "Mint-fan" (e non per caso), penso che i supporter di "Linux Mint"
> aiutino noi eterni principianti come altri non fanno.
> [...]

Alur, se cerca una distro scannatevi pure coi consigli, ma se si
tratta di uso del terminale, una vale l'altra, perché i comandi sono
quelli al 95% su ogni distro, a parte casi particolari.

"Appunti di informatica libera" è La Bibbia su molto, tra cui il
terminale:  http://a2.pluto.it/ buon divertimento :-)

In caso, chiedete a google per guide più specifiche:
https://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=bash+guida&ie=utf-8&oe=utf-8