[MontelLUG] Audio via Rete

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 10:12:08 CEST

Ciao a tutta la lista, volevo chiedervi un informazione strana, nel
senso che un cliente mi ha chiesto sta cosa:
La situazione è quella di un parco giochi con delle "casette" dove c'è
un microfono ed un altoparlante in ognuna, un operatore dovrebbe
interagire con le casette a seconda delle richieste dei bambini, un
animatore che si finge pinco pallino a seconda delle necessità.

Bene, si può trasmettere audio via rete? Si lo so che si può ma come
potrebbe fare l'operatore per selezionare dove mandare l'audio?

Mi era venuto in mente il raspberry ma il preventivo quando glielo
faccio? Tra un anno??? :)
Avevo visto anche una cosa che si chiama ethersound ma se era
possibile fare una cosa sotto linux mi sarei intrippato di brutto!

Grazie