[MontelLUG] Firefox e tab

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 22:25:31 CEST

Ciao,

Il giorno 26 aprile 2012 20:53, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> Idee? Consigli? Premetto che i bookmark sono scomodi da usare (oltre che
> poi non mi ricordo più di andarli a rileggere).

Vero che sono scomodi :) però è una soluzione valida. Oltretutto ti basta
fare clic sulla stellina che si presenta nella barra degli indirizzi per
avere l'indirizzo salvato.
Del resto a te non serve catalogarli ma solo "conservarli" e la stellina è
più che sufficiente a questo scopo. Poi tutti gli indirizzi nei quali hai
cliccato la stellina li trovi sotto segnalibri non catologati.

Gloria