[MontelLUG] Firefox e tab

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 23:10:09 CEST

Il 26 aprile 2012 20:53, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Idee? Consigli? Premetto che i bookmark sono scomodi da usare (oltre che
> poi non mi ricordo pił di andarli a rileggere).

Vuoi un'idea abbastanza suicida, ma che potrebbe funzionare come vuoi?
Mettiti tutti i tab come homepage (puoi mettere pił schede separando
gli url con |, ma in realtą basta che clicchi un "usa schede
correnti", appena prima di uscire, tra le preferenze). Sicuramente
leggermente meno comodo di prima, ma forse ti risparmia un po' di
"elimina segnalibro quando l'ho letto"/"aggiungi segnalibro se da
leggere" rispetto ai bookmarks.

Purtroppo non ho suggerimenti per il recupero, o sulla motivazione, invece.

Bye,

Syslac