[MontelLUG] Firefox e tab

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 16:41:34 CEST

Anch'io ho lo stesso vizietto ma mi consolo che se non li ho letti
entro x mesi vuol dire che non erano indispensabili :)

comunque dovrebbero esserci delle estensioni per lavorare con le tab,
le avevo viste ma poi ho perso le tab  Ahahah

Prova fox tab, ci vuole una scheda video 3d ma il risultato mi sembra buono.

ciau!