[MontelLUG] Firefox e tab

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Gio 26 Apr 2012 23:42:53 CEST

Il 26/04/2012 20:53, Samuele ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Buonasera.
> Qua finisco con lo spaccare tutto prima o dopo.
> Ho il vizietto con firefox di tenere aperti molti tab. Alcuni con pagine
> di uso quotidiano, altri con pagine che apro e tengo aperto fin tanto
> che non ho letto.
> Ogni tanto, non si sa bene perch� quel pdm di firefox mi resetta tutto.
> All'apertura mi ritrovo con tutti i tab chiusi. Oggi mi � successo sia
> sulla partizione con win che con quella su linux.

Ciao!

Hai cancellato la cache(di firefox)?
E se fosse proprio la gestione della cache (che si riempie)?
Hai provato ad aumentarla? Magari funzia...

Ah, io proverei a lanciarlo da terminale e vedere coca sputa fuori...
vedi mai che fa in seg_fault!

Butto lì 'ste due cose, spero non banali... e ritorno a lurkare!

ciao,
Mario