[MontelLUG] Fwd: [faber] Progetto di maturitā e comunicazione usb

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 28 Apr 2012 15:19:54 CEST

On 28/04/2012 14:59, Daneel Olivaw wrote:
> Il 28 aprile 2012 14:34, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
>
> AAARGH!!!! Eora sta bon!
> Qui in ascolto c'č anche gente arduina o simile che magari ne sa
> qualcosa, lascia la parola a loro, una buona volta!

Ma ghetu fumā roba bona? Ho detto a qualcuno di non parlare?

> Non so niente anch'io, spero solo ci sia qualcosa di utile.

Sai anche tu che senza un po' di dettagli si fa fatica a dare una mano.

> Uff... e anche questa volta ha concluso... avrei proprio voluto
> vedervi tu e Leopardi assieme... temo che avreste indotto al suicidio
> gente che potrebbe mettersi a tirarti dietro quintali di ottimismo, se
> foisse possibile farlo, da quanto ne ha.

Cosa ho scritto di pessimistico?
Cmq, l'ottimismo non risolve i problemi, li ignora e basta.

> Dai sta' bon, fatte 'na dose de cioccoleata e non sta smontarme tutto
> e tutti

Non ho smontato nessuno.

> soeo parché xe un mondo diffisie, felicitā a momenti
> http://www.youtube.com/watch?v=cAXi_tE5vvE

Ma dove le vai a trovare ste tamarrate qua?