[MontelLUG] Fwd: [faber] Progetto di maturità e comunicazione usb

Sab 28 Apr 2012 14:59:21 CEST

Il 28 aprile 2012 14:34, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> 0) Non occorre che mi/gli dai i riferimenti del tipo, perché a parte
> quanto scritto sotto non so come aiutarlo.

AAARGH!!!! Eora sta bon!
Qui in ascolto c'è anche gente arduina o simile che magari ne sa
qualcosa, lascia la parola a loro, una buona volta!

> bla bla bla... ipotesi, comunque non so niente, bla bla bla...

Non so niente anch'io, spero solo ci sia qualcosa di utile.

> 7) Mi pare di non avere altro da aggiungere. Buon tedio a tutti.

Uff... e anche questa volta ha concluso... avrei proprio voluto
vedervi tu e Leopardi assieme... temo che avreste indotto al suicidio
gente che potrebbe mettersi a tirarti dietro quintali di ottimismo, se
foisse possibile farlo, da quanto ne ha.

> Samuele e la sfera di cristallo in riparazione.

Dai sta' bon, fatte 'na dose de cioccoleata e non sta smontarme tutto
e tutti soeo parché xe un mondo diffisie, felicità a momenti
http://www.youtube.com/watch?v=cAXi_tE5vvE