[MontelLUG] Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

viper recursivepointer a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 12:37:40 CEST

2012/8/21 Nunziante <nunziante.esposito a uiciechi.it>:
> Siccome è stato fatto il tentativo di installare Linux Ubuntu in una
> macchina virtuale con winware in Windows XP, e visto che in tale
> configurazione non si riesce a far funzionare l'audio e quindi, di
> conseguenza Orca, nel caso in cui qualcuno riuscisse a farla funzionare, vi
> ringrazio se me ne date riscontro e mi spiegate come fare.
>
> L'intento della mia associazione è quello di avere un sistema operativo
> Linux installato in una macchina virtuale per farlo provare a chi
> normalmente utilizza Windows.

Buongiorno,
tralasciando il megafastidio che mi danno queste mail che hanno poco a
che fare con il subject originale..

a me piace giocare con la virtualizzazione...
fammi capire due cose:

nel tentativo citato, con che versioni di software avete lavorato?
e.. altra domanda: WINware o VMware?

Dalla versione 4 di VMWarePlayer sono supportate diverse nuove
caratteristiche. Se il test è stato fatto con una versione precedente,
non escludo che qualche bug/feature potesse dar problemi.

a disposizione,
viper

--
+ ESC endsummercamp.org 31/08-02/09/12 Venezia +