[MontelLUG] Kubuntu su asus eee pc

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 2 Dic 2012 14:26:09 CET

Beh dai è già qualcosa che ti parta, a me è capitato con un eeepc 1010 che
non partiva in nessuna modalità dopo l'installazione, ho dovuto ripiegare
verso puppy slacko, tempo di avvio da chiavetta usb 15 secondi :)
L'unica pecca non sfrutta la risoluzione piena del monitor, ma 800 x 600.
Aspetterò aggiornamenti.