[MontelLUG] Kubuntu su asus eee pc

Enrico Basso enri_1304 a hotmail.it
Dom 9 Dic 2012 16:24:05 CET

Novità: ho aggiornato e funziona a parte qualche cosuccia.
1- un avvio due volte più lento del lento del normale;
2- è impossibile decidere il livello di luminosità dello schermo (se io
provo a cambiare sia con i tasti che dal menu delle impostazioni non accade
nulla). Ho provato a vedere se serve qualche qualche driver proprietario ma
non mi indica nulla...
Per ora sono solo questi i problemi...per il resto funziona benissimo e mi
piace un sacco. Se avete qualche consiglio son qui :)
Buona Domenica